10 pensieri su “Grazie dell’aiuto?

  1. potrei darti una mano io …premetto che non ho conoscenze in html e comunque altri linguaggi web .. però sono un appassionato di informatica e siccome mi piace scoprire le cose prima di studiarle non mi dispiace fare qualche esperienza.. se vuole io sono qui ..Grazie e complimenti per il blog interessante… Ps. anche io ho un blog di informatica.. vieni a visitarmi :-)))

  2. ma cos’hai imparato?Io oramai bene è male so fare tutto… Però preferisco sempre fare siti dalla grafica pulita… Classica tabella al centro con gli angoli smussati che si adatta allo schermo dell’utente…Finito con l’html ti consiglio di puntare al php, che è un linguaggio di scripting (tipo autoit) ma molto più potente… Poi hai bisogno di wamp (che sarebbe windows + apache + mysql + php) ma ti sto riempiendo la testa… Vabè comincia a imparare l’html poi ne parliamo più in la di wamp…

  3. non ti preoccupare la testa già è piena, sto installando CCleaner così pulisco la testa XDXD…html non ho capito molto so poche cose, per esempio alcuni sonotesto che si muovetesto in grassetto testo che quanto ci clicchi si apre un sito… un LINKPer mettere un Qutazione-citazione e molti altri!

Lascia un commento