Dieci motivi contro Macintosh

MacOSX è considerato da molti fan l’unico OS esistente. Altri lo desiderano ma stanno con “quel maledetto Windows”, altri lo detestano come la peste.

Altri ancora snobbano Windows perchè “va di moda”.

E dopo aver scoperto che Mac OS X si pronuncia “mec os ten” e non “mec os ics” vi propongo dieci motivi contro Macintosh:

Dieci motivi contro Macintoshultima modifica: 2010-01-23T13:15:00+01:00da itrucid
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Dieci motivi contro Macintosh

  1. eheheheeheh la Apple non fa cose belle ehehehio ho windows e mi trovo benissimo, i mac non li ho nè provati ne visti.Secondo me Windows è il migliore per compatibilità e (solo quando è staccata la spina) per sicurezza XDLinux, Ubuntu, Bart PE, e altri non li ho mai provati perchè non nè ho avuto bisogno.Non vedo l’ora che i cracker i virus li fanno per mac e smettono di farne per windows…

  2. bella risposta, riccardo….@GabrieleCome fai a sapere se sono bugie?Secondo me è vero, Windows a me mi ha dato solo un problema, ma questo era l’antivirus, ora ho kaspersky e sto meravigliosamente, infatti tra pocco forse sul mio vecchio pc metto windows 7 che sarà moltooooooooooooooooooooooo meglio di Mac, almeno se metto la ram, non cade la garanzia(comunque è già finita XD)

  3. @GabrieleTutto quello scrivo E’ vero. Ognuno è libero di pensare con la propria testa, e proprio in virtù di questo, ognuno dovrebbe vedere le cose in modo obiettivo.Ciò non è sempre possibile, ma ricorda che l’unica cosa cha abbiamo è la LIBERTA’ DI PENSIERO, e se anche l’abbiamo sulla carta non bisogna perderla perchè andare contro Windows “fa fico” e va di moda.Ogni OS ha lati positivi e negativi e l’estremismo non porta da nessuna parte.

  4. Mh… Per windows 7 io lo porterei almeno a 3gb di ram…Comunque perché hai coperto il codice? Quello non è il product key ma il codice che deriva da esso… XD!!Comunque il processore va abbastanza bene direi…Vai assolutamente sul 32 bit, un mio amico ha 7 a 64 bit con 4 gb di ram… Chissà perché…. Infatti il browser gli si apre in 100euro secondi contro i 2 del mio pc che ha un processore meno potente…Ma cosa mi combina la hp??? Vabè…

  5. Prima di parlare dovresti provare! A quanto pare non hai mai provato un Mac o, se lo hai visto, non lo hai certo analizzato con serietà. Dopo due anni di uso QUOTIDIANO posso garantire che non esistono problemi di nessun tipo: stabile, mai blocchi, mai riavvii, sicurezza totale, programmi per tutti i gusti e tutti gratuiti. Ma forse sei troppo smanettone per apprezzarlo: il Mac si usa per farci le cose serie. Se ci devi solo pasticciare allora non va bene perchè non ha bisogno di nullaP.S. Windows e Linux girano DENTRO il Mac e se vuoi con boot camp si può partire con qualsiasi sistema. INFORMARSI PRIMA DI SPARARE CA**ATE!!!

Lascia un commento