L’ultimo post

Purtroppo avrete notato che è da circa un mese che non posto più nulla.

Oltre ai problemi con la linea e ai periodi fuori casa ho avuto un brutto periodo che mi ha fatto molto riflettere.


A questo punto mi dispiace annunciare la chiusura definitiva del blog.

E’ un mestiere difficile quello del blogger me non posso non ammettere che in questo anno ho imparato moltissimo.


Ringrazio Riccardo e Gianluigi e tutti voi lettori e “avversari” che avete letto e commentato le pagine di questa specie di diario.

Chissà, forse un giorno aprirò un altro blog (magari su un dominio di secondo livello), e forse ci reincontreremo, ma fino a quel momento…

…Addio.

L’ultimo postultima modifica: 2010-04-01T13:16:00+02:00da itrucid
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “L’ultimo post

  1. Noooooooo…. dopo tutto questo lavoro non è giusto… So che il lavoro del blogger è difficile… anche questo blogger, PHOENIX, in questi due post:http://vitedigitali.blogspot.com/2007/11/vite-digitali-chiude-per-sempre.htmlhttp://vitedigitali.blogspot.com/2007/11/la-fenice-risorge-dalle-ceneri.htmlha scritto che non è facile il lavoro del blogger… ma poi ci ha ripensato ed ha deciso di continuare… e poi quando gli è venuta la grande idea(leggi l’ultimo post del suo blog) ha lasciato… il blog è come hai detto tu, una specie di diario, e non penso che tu dopo anni(non so da quando scrivi) abbandoni un diario… spero che tu non abbandoni…è un consiglio…ciao…o addio…

  2. Noooooooo…. dopo tutto questo lavoro non è giusto… So che il lavoro del blogger è difficile… anche questo blogger, PHOENIX, in questi due post:http://vitedigitali.blogspot.com/2007/11/vite-digitali-chiude-per-sempre.htmlhttp://vitedigitali.blogspot.com/2007/11/la-fenice-risorge-dalle-ceneri.htmlha scritto che non è facile il lavoro del blogger… ma poi ci ha ripensato ed ha deciso di continuare… e poi quando gli è venuta la grande idea(leggi l’ultimo post del suo blog) ha lasciato… il blog è come hai detto tu, una specie di diario… perfavore non abbandonare…questo è un consiglio e anche un favore che tu faresti a me…ciao…o..addio… :'(

Lascia un commento